PS5 vs Xbox Collection X: trapelate le specifiche tecniche di entrambe le console

7



Una indiscrezione ha fatto circolare  on-line le specifiche tecniche di entrambe le console di nuova generazione, riferite ovviamente alla PS5 e alla Xbox Series X. Suddette specifiche dovrebbero provenire da un pacchetto software program dedicato agli sviluppatori, anche se molti ritengono che siano false. 

A rivelare le specifiche tecniche è stato un post sul sito 4channel. Come è possibile notare, le console hanno caratteristiche simili. Secondo queste indiscrezioni, la Xbox Collection X dovrebbe avere un processore leggermente più veloce, mentre la PS5 ha il vantaggio di avere un SSD più veloce. Per quanto riguarda la parte grafica, la nuova Xbox potrebbe esibire 11.eight Tflops, contro i 12.6 della PS5. Le voci però affermano anche che la versione finale della Xbox potrebbe arrivare fino a  12.1 Tflops, avvicinandosi alla PlayStation 5, anche se di poco. 



Source

Facebook Comments

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More